Test rapido per l’identificazione qualitativa di antigeni Giardia lamblia in feci animali
La giardiasi è una malattia causata dalla presenza di un parassita, Giardia lamblia, che comporta un’infiammazione a carico dell’intestino dell’animale ospite. Si tratta di una patologia piuttosto frequente che si trasmette attraverso il contatto con feci di animali infetti.
approfondisciGIARDIA PET TEST è utile per chiunque voglia verificare la presenza del parassita nelle feci animali. Tra i principali sintomi si ricordano: nausea, diarrea, febbre e perdita di peso.
approfondisciGIARDIA PET TEST è un dispositivo diagnostico a flusso laterale basato sul principio dell’immunocromatografia, utilizzato per l’identificazione qualitativa degli antigeni Giardia lamblia in feci animali.
Negativo | non sono stati rilevati antigeni di Giardia lamblia nel campione. |
Positivo | la concentrazione di antigeni Giardia lamblia nelle feci animali è superiore al cut-off. È suggerito contattare uno specialista per approfondimenti. |
Il test è stato effettuato correttamente nel momento in cui vengono seguite le istruzioni per l'uso, compreso il tempo di lettura e interpretazione dei risultati indicato in procedura, alla sezione "INTERPRETAZIONE DEI RISULTATI" delle istruzioni per l'uso.
Comparirà una linea colorata in corrispondenza della regione di controllo (C) sul dispositivo di test, a dimostrazione che il test ha performato correttamente. L'assenza di tale banda suggerisce di ripetere il test con un nuovo dispositivo e un nuovo campione.
Il colore e l’intensità delle bande non hanno importanza per l’interpretazione del risultato. Il test è da considerarsi positivo indipendentemente dall’intensità del colore della linea test (T).
Verificare la disponibilità del prodotto con il rappresentante locale nel proprio paese