La nostra vision è quella di contribuire al raggiungimento di un mondo in cui le patologie possano essere identificate prima che sia necessario un trattamento medico.
Abbiamo a cuore la salute di tutti: per questo crediamo che una buona e costante prevenzione sia l’arma migliore per uno stile di vita sano e di qualità. Una corretta prevenzione è meglio di una buona cura.
Offriamo dispositivi IVD, marchiati CE, che aiutino le persone a monitorare frequentemente il proprio stato di salute e supportiamo i professionisti del settore sanitario nella rapida identificazione di alcune patologie.
I punti cardine del nostro lavoro vertono sulla qualità dei nostri prodotti, sulla passione che contraddistingue il nostro team e la costante collaborazione al raggiungimento del miglior risultato possibile.
Dall’attività di ricerca e sviluppo in laboratorio a quella di confezionamento dei nostri kit, i nostri test sono realizzati in Svizzera secondo i più alti standard di qualità.
I nostri migliori risultati derivano dalla grande passione per il nostro lavoro quotidiano: dallo sviluppo alla distribuzione del prodotto finito, la catena di produzione è totalmente in-house.
Siamo convinti che grandi conquiste si ottengano solo con un buon lavoro di squadra: le relazioni, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, sono fondamentali per realizzare i nostri obiettivi.
Certificati ISO 9001 e ISO 13485, investiamo nella qualità, nella ricerca e nell’innovazione dal 2014.
L’azienda nasce dall’idea del suo appassionato fondatore
Conseguita la prima certificazione di qualità, la ISO 9001
Ottenuta la certificazione ISO 13485 sui dispositivi medici
Il Celiac Test è il primo IVD realizzato interamente in-house
Ampliamento dei reparti di R&D e confezionamento
Espansione dell’area dedicata agli uffici
Abbiamo lavorato sodo per ottenere la nostra prima certificazione di qualità nel 2015, la ISO 9001 e, successivamente, la ISO 13485 nel 2016.
La certificazione ISO 9001, pubblicata per la prima volta nel 1987, definisce i requisiti necessari alla realizzazione di un sistema di gestione della qualità che regola i processi aziendali.
La norma ISO 13485 identifica uno standard di regolamentazione del sistema di qualità specifico per le aziende che operano nel settore medicale. Include sia aspetti propri della ISO 9001 che requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici.
La marcatura CE, tramite l’apposizione del relativo marchio, comunica a tutti i soggetti interessati che il prodotto è conforme a tutti gli obblighi previsti dalle direttive comunitarie europee
30 test rapidi
50+ dipendenti
20+ MLN di test venduti in 30+ paesi