Simple, Fast, Accurate!
< Torna alla categoria

Urinary Check-up Pet Test

Ref. PET101-5

Test di screening urinario per animali

Urinary Check-up Pet Test

CHECK-UP DELLE URINE

L’analisi delle urine è uno strumento fondamentale per la diagnosi di alcune patologie a carico dell’animale domestico, così come il monitoraggio continuo delle sue condizioni di salute. Eventuali anomalie possono essere indicative di malattie ai danni dell’apparato urinario o di altri sistemi, come disfunzione epatica, disequilibrio acido-base e anomalie nel metabolismo dei carboidrati.

approfondisci

A CHI È RIVOLTO IL TEST?

URINARY CHECK-UP PET TEST è rivolto a tutti coloro che intendano monitorare la salute animale, attraverso la rilevazione di alcuni parametri principali nelle urine.

approfondisci

SPECIFICHE TECNICHE

URINARY CHECK-UP PET TEST contiene delle strisce in plastica sulle quali sono applicate 10 aree reattive. Il test è destinato all’analisi qualitativa e semi-quantitativa nelle urine animali di diversi parametri, quali: bilirubina, sangue, glucosio, chetoni, pH, proteine, peso specifico, urobilinogeno, leucociti e nitriti.

Accuratezza > 95%

CONTENUTO

  • 5 strisce test
  • istruzioni per l’uso

PROCEDURA D'USO

  1. Raccogliere le prime urine animali, servendosi di un contenitore asciutto e pulito;
  2. Estrarre la striscia di test dalla busta di alluminio;
  3. Immergere la striscia di test nel campione per 1-2 secondi;
  4. Attendere 2 minuti per leggere il risultato.

INTERPRETAZIONE DEI RISULTATI

Negativo le aree di test di urobilinogeno, glucosio, bilirubina, chetoni, peso specifico, sangue, pH, proteine, nitriti e leucociti rimangono dello stesso colore e della stessa intensità iniziali.
Positivo le aree di test di urobilinogeno, glucosio, bilirubina, chetoni, peso specifico, sangue, pH, proteine, nitriti e leucociti mutano il loro colore e intensità. Questo implica la presenza di uno o più dei suddetti parametri nel campione di urina analizzato.

F.A.Q.

Il test è stato effettuato correttamente nel momento in cui vengono seguite le istruzioni per l'uso, compreso il tempo di lettura e interpretazione dei risultati indicato in procedura, alla sezione "INTERPRETAZIONE DEI RISULTATI" delle istruzioni per l'uso.

Si consiglia di eseguire il test con le prime urine dell'animale, oppure attendere almeno 4 ore dall'ultima minzione.

Verificare la disponibilità del prodotto con il rappresentante locale nel proprio paese